Diventa socio della nostra Associazione!!

Parte la campagna tesseramento dell’Associazione Ad Libitum Amici del Liceo Musicale di Conegliano Aps: con soli 10 euro puoi diventare socio e condividere gli scopi associativi.

Se ami la Musica, se credi che il suo valore vada oltre la bellezza e sia veicolo di messaggi positivi di inclusione, di pace, di amicizia, e se pensi che chi impara ad amarla non sarà mai solo, allora stai condividendo i nostri stessi valori e, diventando socio, potrai fare la differenza permettendo alla Musica di vivere in ogni spazio e in ogni circostanza possibile.

Per diventare socio scarica il modulo che trovi a questo link, compilalo con i tuoi dati e versa la quota annuale di € 10,00 con bonifico bancario sul nostro conto corrente:

IT14 R 05034 62191 000000200220 presso il Banco BPM – filiale di Vittorio V.

nella causale indica il tuo nome, cognome, la dicitura “quota sociale anno 2022 – nuovo socio” e per completare l’iscrizione invia il tutto alla mail: tesoreria@ad-libitum.org 

Per associarsi è necessario essere maggiorenni. I figli minorenni degli associati godono degli stessi benefici dei soci.

Se hai partecipato ad un nostro evento conosci già i nostri progetti.

Abbiamo affiancato il Liceo Musicale contribuendo all’organizzazione dei Concerti mensili “10 in Musica” per permettere le esibizioni concertistiche degli studenti ed ex studenti del Liceo.

Abbiamo avuto l’opportunità meravigliosa di veder nascere il coro Ad Libitum che ha debuttato alla chiesa del Redentore a Venezia a fine novembre

E’ stato anche un anno di passi avanti: siamo diventati ufficialmente Associazione di Promozione Sociale permettendoci di attivare un’assicurazione che tuteli i nostri volontari e i nostri soci.

Per questo 2022 ci sono altri progetti importanti che vedranno la luce.
Ma abbiamo bisogno del tuo sostegno perché ogni singolo socio può fare la differenza!

Grazie di cuore a tutti!!